top of page

Carlo

Sandra

Elio

(fig. 1)

(fig. 2)

Carlo

(fig. 3)

Luisa

Ivana

(fig. 4)

Sandra

Elio

(fig. 5)

1° ciclo di Sandra

(fig. 6)

(fig. 7)

(fig. 8)

2° ciclo di Sandra

Solo Sandra fa chiudere il ciclo a Carlo

Cerchiamo di capire come poter sempre duplicare il proprio denaro condividendo l'idea sempre con gli stessi pochi amici (minimo 1 amico). Facciamo prima l'esempio continuando il discorso di Carlo nella sezione "capire l'dea".

(faremo gli esempi condividendo una moneta da un euro per capire bene il progetto. Una volta capito, potete sostituire la moneta da un euro con una qualsiasi "banconota")

 

Sandra si iscrive gratuitamente con le sue credenziali e riceve il suo backoffice dove un software la guiderà a vita nel suo percorso mirato all'indipendenza finanziaria.

Iniziare la duplicazione e partecipa con Carlo sperimentando concretamente questa idea. Sandra da' a Carlo una moneta da 1 euro.

Elio fa la stessa cosa che ha appena fatto Sandra. (fig. 1)


Il software a questo punto chiude il cerchio, Carlo prende 2 euro e le posizioni 1 e 2 occupate rispettivamente da Sandra ed Elio tornano libere (fig. 2) per poter ospitare Ivana e Luisa. Carlo in questo modo, guadagnerà altri due euro.  (fig. 3)

 

Anche Sandra ed Elio per poter guadagnare 2 euro, devono fare la stessa cosa che gli ha insegnato Carlo. Entrambi, con i rispettivi due amici, replicano il concetto di Carlo (fig. 4 e 5).

 

Quando Sandra e/o Elio hanno condiviso e replicato questo concetto con i lori due rispettivi amici, ovvero chiudere ognuno i propri cicli personali, ripeteranno l'esperienza della condivisione con Carlo. Il concetto della duplicazione è: dai uno e ricevi due.

NB può accadere, ad esempio, che se Sandra chiude per prima il proprio ciclo, Carlo non è obbligato ad aspettare Elio per poter chiudere il proprio ciclo. Chi chiude il proprio ciclo si inserirà nuovamente nella posizione 1 o 2 del ciclo di Carlo. Addirittura se Sandra chiude più di un ciclo rispetto agli altri amici di Carlo, si troverà ad occupare la posizione 1 e 2 del ciclo di Carlo e quest'ultimo chiuderà nuovamente il suo ciclo ricevendo i 2 euro soltanto da Sandra (aiuto dal basso) (fig. 6, 7 e 8).

 

PS anche Carlo condivide il suo guadagno con l'amico che gli ha presentato il progetto ed occuperà sempre la posizione 1 o 2 del ciclo del suo amico.

 

Nella duplicazione vengono condivise le ricchezze tra te - che occuperai sempre la posizione 1 o 2 di chi ti ha presentato il progetto - ed il tuo amico che ti ha trasferito l'idea. 

 

Questa sperimentazione la puoi fare con $50, $100, $500 e $1000. I livelli di guadagno nella duplicazione sono quindi quattro e tu hai la libertà assoluta di sperimentare quello che vuoi.

 

Contattami per approfondire il discorso.

Condividere per duplicare e riusare il tuo denaro

bottom of page